
Speciale elezioni
Elezioni 2022 Presidente e CdA: convocazione Assemblea elettiva e apertura termini per la presentazione delle candidature
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA
Il giorno 22 Marzo 2022, alle ore 13:30 in prima convocazione e alle ore 15:30 in seconda convocazione, si svolgerà l’Assemblea dei Soci con incontro pubblico con il seguente ordine del giorno:
- Elezioni del Presidente e del Consiglio di Amministrazione della Fondazione di partecipazione GAL SGT.
L’Assemblea si terrà presso l’aula consiliare del Comune di San Basilio, in via Croce di Ferro n. 32.
Le operazioni di voto terminano alle ore 18.30.
Considerata l’importanza che l’elezione del Presidente e del Consiglio di Amministrazione riveste per la nostra Fondazione, si esortano i Soci a garantire la propria presenza e ad esercitare il proprio diritto di voto.
Le elezioni si svolgeranno in conformità alle disposizioni previste dal Regolamento elettorale.
MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
I Soci che intendono candidarsi devono essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 13 “Regolamento elettorale”, Titolo I “Norme generali”, del Regolamento Interno.
La dichiarazione di candidatura dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo e dovrà pervenire presso la sede operativa della Fondazione GAL SGT, sita a San Basilio in Via Croce di Ferro n. 32, entro le ore 14:00 del giorno 20 Marzo 2022.
Ai sensi del paragrafo “Candidature” contenuto nell’art 13 “Regolamento elettorale”, la dichiarazione di candidatura potrà essere consegnata a mano ovvero inviata a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec.galsgt.it o posta raccomandata con avviso di ricevimento (non farà fede il timbro postale di invio)
La consegna a mano potrà avvenire stabilendo previamente un appuntamento di consegna contattando la struttura tecnica ai numeri:
Segreteria: 3312346037
Animazione: 3312346045
I Soci candidati in rappresentanza della parte pubblica, se diversi dal rappresentante legale dell’Ente, dovranno allegare alla Dichiarazione di candidatura copia dei provvedimenti redatti dall’Amministrazione che attestino l’individuazione del/della candidato/a quale rappresentante dell’Amministrazione medesima presso il GAL SGT.
I Soci candidati di parte privata in rappresentanza di una Associazione di categoria, se diversi dal rappresentante legale, dovranno allegare alla Dichiarazione di candidatura copia dei provvedimenti redatti dall’Associazione che attestino l’individuazione del/della candidato/a quale rappresentante dell’Associazione stessa presso il GAL SGT.
I Soci rappresentanti legali di Amministrazioni pubbliche/Associazioni di categoria/CCIAA ecc., se impossibilitati a partecipare alle operazioni di voto, potranno delegare formalmente un’altra persona la quale dovrà presentarsi all’Assemblea elettiva munita dell’apposita delega e di un documento di identità.
ORGANI ELETTORALI
I componenti della Commissione e del Seggio elettorale sono stati nominati dall’Assemblea dei Soci durante la seduta del 8 Marzo 2022.
Commissione elettorale
Presidente: Doneddu Silvia
Componenti: Rosas Rita- Annis Luisa
Supplenti: Olla Stefania- Mereu Milena
Seggio elettorale
Presidente: Atzori Fabiola
Componenti: Spiga Stefania- Sois Erika
Supplenti: Ugas Paola- Airi Licia