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Servizi erogati

Servizi, Carta dei servizi erogati e standard di qualità

Riferimento normativo: D.lgs 33/2013, Art.32, c. 1.

Il GAL SGT non eroga direttamente servizi pubblici, così come definiti al punto 1 della delibera CIVIT n. 88/2010. Conseguentemente, non ha definito i relativi standard di qualità.

Le prestazioni erogate dal GAL SGT attengono quasi esclusivamente ai procedimenti amministrativi inerenti la pubblicazione di bandi di finanziamento e la conseguente istruttoria delle domande di sostegno e assegnazione dei contributi. Tale attività viene espletata dal GAL SGT attenendosi rigorosamente alle procedure definite da: norme e regolamenti comunitari, nazionali e  regionali; dai manuali delle procedure definiti dal RAS- Servizio Sviluppo dei Territori e delle Comunità Rurali, in funzione dell’attuazione del Piano di Sviluppo Rurale e dai regolamenti e documenti interni di controllo e gestione pubblicati nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente”. Altre attività concernenti azioni di animazione, supporto ai soci ed ai beneficiari sono connesse alla realizzazione della strategia di sviluppo locale.