Ricerca nel sito

Responsive image

Servizi di consulenza

In questa pagina, i servizi di consulenza attivi che la Fondazione di Partecipazione GAL SGT – Sole, Grano, Terra, come previsto dalla vigente normativa, può affidare al personale esterno in funzione dell’attuazione della strategia.

Titolari di incarichi di consulenza e/o collaborazione

Documento pdf
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza – aggiornata al 26/10/2022

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza – aggiornata al 26/10/2022

Visualizza

Simone Razzu

Istruttore esterno sull’Intervento 19.2.6.2.1.1.1, Sottomisura 6.2, Codice Univoco Bando: 60645.

Documento pdf
Curriculum Vitae

Curriculum Vitae Simone Razzu

Visualizza
Documento pdf
Determina Direttrice n. 58 del 25.10.2022 – sost. Vigilante

Sostituzione e affidamento incarico istruttore esterno per la valutazione dell’Intervento 19.2.6.2.1.1.1 “Supporto al rafforzamento del sistema dell’ospitalità nel GAL SGT”, Sottomisura 6.2, Codice Univoco Bando: 60645.

Visualizza
Documento pdf
Dichiarazione assenza conflitto di interessi

Dichiarazione assenza conflitto di interessi Simone Razzu

Visualizza

Micaela Locci

Supporto alle istruttorie delle Domande di Sostegno (DDS) e Istruttrice esterna incaricata delle Domande di pagamento (DDP)

Documento pdf
Curriculum Vitae

Curriculum Vitae Micaela Locci

Visualizza
Documento pdf
Determina della Direttrice Tecnica n. 54 del 20.10.2022

Oggetto: Determina a contrarre per il conferimento di un incarico di

Visualizza
Documento pdf
Determina R.A.F. n. 10 del 25.10.2022 – GAL SGT

Oggetto: Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 del servizio di “Supporto alle istruttorie delle Domande di Sostegno (DDS) e Istruttore incaricato delle Domande di pagamento (DDP)” – CUP: H89J22000400009 – CUP: E29J21009770002 – SmartCIG: Z2F383E7C3.

Visualizza
Documento pdf
Dichiarazione assenza conflitto di interessi

Dichiarazione assenza conflitto di interessi Micaela Locci

Visualizza

Marco Vinicio Concu

Istruttore esterno incaricato delle DDP

Documento pdf
Curriculum Vitae

Curriculum Vitae Marco Vinicio Concu

Visualizza
Documento pdf
Determina della Responsabile Amministrativa e Finanziaria n. 09 del 20.10.2022

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 del servizio di “Istruttore incaricato delle DDP” – F.R. DGR n. 50/17 del 10 dicembre 2019 – CUP: E39D19000470002 – SmartCIG: ZCD3819315.

Visualizza
Documento pdf
Dichiarazione assenza conflitto di interessi

Dichiarazione assenza conflitto di interessi Marco Vinicio Concu

Visualizza

Danilo Pitzalis

Consulenza continuativa in materia contabile e fiscale

Documento pdf
Curriculum Vitae

Curriculum Vitae Danilo Pitzalis

Visualizza
Documento pdf
Determina della Direttrice Tecnica n. 47 del 27.09.2022

Affidamento di un incarico di prestazione professionale ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per attività di “Consulenza continuativa in materia contabile e fiscale” – CUP: H89J22000400009 – SmartCIG: ZA737E4F49.

Visualizza

Mattia Soi

Consulente esterno supporto al settore Animazione

Documento pdf
Curriculum Vitae

Curriculum Vitae Mattia Soi

Visualizza
Documento pdf
Determina della Direttrice Tecnica | n. 44 del 26.09.2022

Determina della Direttrice Tecnica | n. 44 del 26.09.2022 Determina a contrarre per il conferimento di un incarico di prestazione professionale ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per attività di “Supporto al settore Animazione” – CUP: H89D20002510009 – SmartCIG: ZB737E081A.

Visualizza

Monica Magro

Addetta stampa

Documento pdf
Curriculum Vitae

Curriculum Vitae Monica Magro

Visualizza
Documento pdf
Determina della Direttrice Tecnica n. 35 del 25.05.2022

Determina a contrarre per il conferimento di un incarico di prestazione professionale ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per attività di “Addetto stampa”- CUP: H89J22000400009 – SmartCIG: ZDD368AA81.

Visualizza

Roberto Giuseppe Delpiano

Incarico istruttore esterno per la valutazione degli Interventi: 19.2.4.2.1.2.1, Codice Univoco Bando: 60521; 19.2.6.2.1.2.2, Codice Univoco Bando: 60721; 19.2.6.2.1.1.1, Codice Univoco Bando: 60645.

Documento pdf
Curriculum Vitae

Curriculum Vitae Roberto Delpiano

Visualizza
Documento pdf
Determina della Direttrice Tecnica n. 07 del 04.02.2022

Affidamento incarico istruttore esterno per la valutazione degli Interventi: 19.2.4.2.1.2.1 “Valorizzazione e sostegno per le produzioni agroalimentari locali come elemento chiave del Turismo Sostenibile e della promozione del Territorio SGT”, Sottomisura 4.2, Codice Univoco Bando: 60521; 19.2.6.2.1.2.2 “Valorizzare e sostenere le produzioni agroalimentari locali come elemento chiave del Turismo Sostenibile e della promozione del Territorio, Sottomisura 6.2, Codice Univoco Bando: 60721; 19.2.6.2.1.1.1 “Supporto al rafforzamento del sistema dell’ospitalità nel GAL SGT”, Sottomisura 6.2, Codice Univoco Bando: 60645.

Visualizza
Documento pdf
Dichiarazione assenza conflitto di interessi

Dichiarazione assenza conflitto di interessi Delpiano

Visualizza

Maria Grazia Vitellino

Incarico istruttore esterno per la valutazione dell’Intervento 19.2.7.6.1.3.1

Documento pdf
Curriculum Vitae

Curriculum Vitae Maria Grazia Vitellino

Visualizza
Documento pdf
Determina Direttrice n. 04 del 25.01.2022

Visualizza
Documento pdf
Dichiarazione assenza conflitto di interessi

Dichiarazione assenza conflitto di interessi Vitellino

Visualizza

Riccardo Porru

Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione e relativi adempimenti in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro

Documento pdf
Determina R.A.F. n. 1 del 31.01.2022

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 del servizio di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione e relativi adempimenti in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. – Fondi regionali DGR n. 50/17 del 10.12.2019 – CUP: E39D19000470002 – SmartCIG: Z0D34EEF8A.

Visualizza

Maria Laura Farci

Responsabile della Protezione dei dati – DATA PROTECTION OFFICIER (DPO)

Documento pdf
Curriculum Vitae

Maria Laura Farci

Visualizza
Documento pdf
Allegato PDF

Determina della Responsabile Amministrativa e Finanziaria n. 07 del 02.08.2021

Visualizza

Ignazia Lampis

Consulenza libero professionale in materia di diritto del lavoro

Documento pdf
Curriculum vitae

Ignazia Lampis

Visualizza
Documento pdf
Allegato PDF

Determina della Responsabile Amministrativa e Finanziaria n. 05 del 10.05.2021

Visualizza
Documento pdf
Allegato PDF

Determina della Responsabile Amministrativa e Finanziaria n. 08 del 05.10.2021

Visualizza

Matilde Mura

Consulenza libero professionale di supporto giuridico amministrativo per l’attuazione del PdA del GAL SGT

Documento pdf
Curriculum vitae

Matilde Mura

Visualizza
Documento pdf
Allegato PDF

Determina della Responsabile Amministrativa e Finanziaria n. 04 del 08.04.2021

Visualizza

Stefania Spiga

Collaborazione per attività di supporto alla verifica dell’archivio documentale e relativa dematerializzazione

Documento pdf
Curriculum vitae

Stefania Spiga

Visualizza
Documento pdf
Allegato PDF

Determina della Direttrice Tecnica n. 06 del 08.03.2021

Visualizza

Martina Mereu

Revisore dei conti

Documento pdf
Curriculum vitae

Curriculum vitae Martina Mereu

Visualizza
Documento pdf
VERBALE n. 01/2021 del 29.01.2021 ASSEMBLEA DEI SOCI GAL SGT

VERBALE n. 01/2021 del 29.01.2021 ASSEMBLEA DEI SOCI GAL SGT -elezione revisore dei conti

Visualizza

Erika Sois

Collaborazione per attività di analisi, ricerca e monitoraggio

Documento pdf
Curriculum vitae

Erika Sois

Visualizza
Documento pdf
Allegato PDF

Determina della Direttrice Tecnica n. 04 del 21.12.2020

Visualizza