Ricerca nel sito

imagealt
Opportunità

Nuovo Selfiemployment

Prestiti a tasso zero per giovani, donne e disoccupati

Il Nuovo SELFIEmployment, operativo dal 22 febbraio 2021, finanzia con prestiti a tasso zero fino a 50.000 euro l’avvio di piccole iniziative imprenditoriali, promosse da NEET, donne inattive e disoccupati di lungo periodo, su tutto il territorio nazionale. L’incentivo è gestito da Invitalia nell’ambito del Programma Garanzia Giovani, sotto la supervisione dell’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL).

Possono richiedere un finanziamento:

  • imprese individuali, società di persone, società cooperative/cooperative sociali, composte al massimo da 9 soci (costituite da non più di 12 mesi rispetto alla data di presentazione della domanda, purché inattive; non ancora costituite, a condizione che vengano costituite entro 90 giorni dall’eventuale ammissione alle agevolazioni);
  • associazioni professionali e società tra professionisti (costituite da non più di 12 mesi rispetto alla data di presentazione della domanda, purché inattive).

Per saperne di più è possibile telefonare al seguente numero: 848.886.886 | dal lunedì al venerdì | dalle 9:00 alle 18:00. Per consultare l’avviso pubblico e la modulistica visitare la pagina dedicata.