Ricerca nel sito

imagealt
Animazione territoriale

Novembre 2020

L’incertezza del periodo che stiamo attraversando ci porta anche a ripensare le modalità di incontro, confronto e scambio con i nostri Soci, con gli operatori e con tutte le persone che a vario titolo possono essere coinvolte nelle iniziative GAL SGT.

Essendo un Gruppo di Azione locale non possiamo prescindere dalle relazioni con il Territorio, ma la situazione di emergenza ci porta a dover valutare con attenzione le procedure più corrette per favorire le interazioni garantendo allo stesso tempo la sicurezza, a tutela di tutti.

Nel mese di Novembre abbiamo avviato una indagine esplorativa per capire il punto di vista dei Soci e condividere un approccio che favorisca l’operatività territoriale del GAL.
Stiamo ragionando su modalità alternative che garantiscano la sicurezza di ogni Socio, in modo da rafforzare l’inclusione e la partecipazione attiva di tutte le persone, in vista delle prossime attività che insieme dovremo intraprendere.


Contattaci, accogliamo con piacere contributi da parte dei Soci e di tutte le persone che intendono discutere idee su possibili iniziative o sulle modalità per realizzarle nel Territorio – info@galsgt.it