imagealt
Aggiornamenti

Newsletter GAL SGT: l’ultimo numero del 2020 pubblicato sul portale della Rete Rurale Nazionale

Ringraziamo la Rete Rurale Nazionale per aver condiviso
sul proprio portale anche l’ultimo numero dell’anno
della nostra Newsletter!


Volge al termine un anno difficile, che ha stravolto la nostra quotidianità portando grande insicurezza nel lavoro e nelle nostre abitudini più dirette legate alla socialità e all’aggregazione.

Ma un nuovo anno è alle porte e come ogni inizio porta con sé nuovi immaginari, nuovi progetti per affermare con determinazione nuove azioni, per affrontare e superare le difficoltà, per non tornare indietro, per costruire nuove prospettive.

Ci prepariamo quindi a ripartire nel nuovo anno, anche come Gruppo di Azione Locale.
Per proseguire il viaggio verso gli obiettivi definiti nella nostra Strategia di Sviluppo, abbiamo pensato di chiudere il 2020 pubblicando un resoconto delle attività portate avanti da Luglio 2019, periodo in cui la nuova operatività della Fondazione SGT è stata avviata.

L’ultimo numero dell’anno della Newsletter è quindi interamente dedicato al nostro GAL: condividiamo ciò che è stato fatto sin ora in vista delle prossime attività che contiamo di realizzare insieme, attraverso la partecipazione attiva dei Soci e della Comunità per realizzare il Piano di Azione e costruire una visione comune del nostro Territorio.

Buona lettura!


Leggi la Newsletter GAL SGT sul portale della Rete Rurale Nazionale