Responsive image

Laore nel territorio GAL SGT

L’Agenzia regionale Laore Sardegna, attraverso il Servizio Supporto alle politiche di sviluppo rurale, fornisce assistenza tecnica al GAL SGT nella realizzazione di progetti e attività per lo sviluppo integrato del Territorio.

Tecnici dedicati:

  • Stefania Olla
  • Giorgio Melis
Documento PDF
Il protocollo di intesa Laore – GAL SGT
Visualizza

Corsi 2020 di aggiornamento obbligatorio per operatori di Agriturismo

L’Agenzia Laore Sardegna organizza i corsi di aggiornamento rivolti agli operatori che hanno conseguito il certificato di abilitazione all’esercizio dell’attività di agriturismo ai sensi della L.R. 11/2015.

La normativa sulle attività multifunzionali di ospitalità e ricezione prevede infatti che l’imprenditore agricolo, per esercitare tali attività, deve disporre all’interno dell’organizzazione aziendale di almeno un operatore qualificato per la tipologia di attività praticata. Gli operatori qualificati, per mantenere valida l’abilitazione, devono inoltre obbligatoriamente frequentare un corso di aggiornamento triennale di 30 ore (il corso è obbligatorio per i titolari di agriturismo che non lo hanno ancora frequentato).

Per partecipare ai corsi di aggiornamento 2020 gli operatori devono presentare la domanda di partecipazione entro il 31 marzo 2020

La documentazione e tutte le informazioni per partecipare sono disponibili al link

http://www.sardegnaagricoltura.it/index.php?xsl=443&s=404861&v=2&c=93236&vd=1