imagealt

Rassegna stampa di venerdì 4 settembre

Oggi su L’Unione Sarda

Notizie dal nostro Territorio

Trexenta

il Comune di Senorbì ha concesso il patrocinio per il Concorso letterario promosso dalla Associazione culturale cagliaritana Carta Bianca, in collaborazione con Ente Concerti di Città di Iglesias, Kalb Edizioni e Vistanet.it.
Il Concorso è giunto alla undicesima edizione (pag. 20);

Sarrabus

Questa sera in piazza Marconi a Villaputzu, alle ore 21:00, verrà presentato il romanzo dal titolo “Gigi Riva rombo di tuono”, scritto da Davide Piras. L’autore dialogherà con Renzo Cuccu. Letture di Andrea Zinzula (pag. 20).

Altre notizie

Bonus Pubblicità

Le imprese, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali possono avvalersi di un contributo sotto forma di credito di imposta fino al 50% della spesa sostenuta per gli investimenti in pubblicità sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, al fine di promuovere i propri prodotti e servizi.
Il termine entro il quale sarà possibile presentare le domande per l’accesso al credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari sulla stampa effettuati nel corso del 2020 scade il 30 settembre.
Possono presentare domanda all’Agenzia delle Entrate per l’agevolazione anche i soggetti che non hanno effettuato investimenti pubblicitari nel 2019 e i soggetti che hanno iniziato l’attività quest’anno (pag. 13).