imagealt

Rassegna stampa di venerdì 13 Novembre

Oggi su L’Unione Sarda

Notizie dal nostro Territorio

Sarrabus

Prosegue la sistemazione delle strade rurali di Villaputzu. In questi giorni i lavori riguardano la zona mineraria di Baccu Locci e alcune strade di collegamento tra il centro urbano e i terreni agricoli.
Gli interventi rientrano nell’ambito di un progetto da sei milioni di euro complessivi e interesseranno anche le località di Sa Maista, Riu Antas, Cirronis, Pranu Lodè, Su Zinnibiri Mannu, Masala, Bruncu Nieddu, S’Acciou, Su Rettori, Pranu Pirastu, Cristolu Podda, Prosciumini e Zona Eringiana, Sa Praia, Is Tallaias e Is Tuerreddas (pag. 30).

Gerrei

Ad Escalaplano, l’Ufficio comunale della Lingua Sarda si sta occupando della traduzione degli atti della Giunta e del Consiglio comunale. I documenti istituzionali in lingua sarda verranno poi pubblicati sul sito del Comune accanto a quelli in lingua italiana (pag. 28)

Trexenta

L’amministrazione comunale di Senorbì ha aderito al bando “Iscol@ – Scuole del nuovo millennio”, indetto dalla Giunta regionale per la riqualificazione energetica degli edifici scolastici.
Le risorse assegnate consentiranno di realizzare interventi nella scuola dell’infanzia e primaria dell’Istituto comprensivo Generale Luigi Mezzacapo, nell’asilo in località Simieri e nella scuola elementare (pag. 29).