imagealt

Rassegna stampa di mercoledì 3 giugno

Oggi su L’Unione Sarda

Notizie dal nostro Territorio
Ballao: riavviati gli interventi per la riduzione del rischio idrogeologico. Il sindaco Severino Cubeddu spiega: «È un’opera importante ed essenziale per Ballao, uno dei paesi della Sardegna con più alto rischio idrogeologico, situato in una valle in cui in caso di forti piogge convogliano le acque di una parte del Gerrei e del Flumendosa, con a monte la diga di Mulargia. Il progetto ci consentirà di garantire la sicurezza dell’impianto di depurazione in caso di alluvione e soprattutto salvaguardare l’incolumità dei cittadini».

San Basilio: l’appello dell’assessore al turismo, Salvatore Espa, per la salvaguardia dei boschi durante la stazione estiva: «Senza un servizio efficiente nella lotta agli incendi il Gerrei rischia di perdere le sue foreste». (pag. 28)

Altre notizie
Turismo – Riprendono gli spostamenti: atteso per questo pomeriggio il discorso del Premier Conte. Gli scenari del settore a livello regionale: la crisi da affrontare e le incertezze sulle regole da seguire per gestire gli arrivi (copertina e pagg. 2-5).