imagealt

Rassegna stampa di martedì 26 maggio

Oggi su L’Unione Sarda

Notizie dal nostro Territorio
Villaputzu: ieri mattina nelle colline di Villaputzu un’operaia dell’Agenza Forestas è precipitata in un dirupo profondo una ventina di metri mentre era impegnata nella realizzazione di una fascia frangifuoco. La donna, ricoverata al Brotzu in codice rosso, fortunatamente non è in pericolo di vita (pag. 28).

Altre notizie
Economia
Turismo: la crisi dei campeggi e le prospettive per recuperare almeno il 20% del fatturato nella seconda parte della stagione puntando su vacanze a basso impatto in spazi aperti. Gli operatori del settore si rendono disponibili a collaborare con la Regione in modo da definire in tempi brevi le disposizioni necessarie per tutelare i visitatori e sostenere il comparto del turismo “open air”, prima forza del settore extra-alberghiero in Sardegna (pag. 20);

L’analisi realizzata dall’Ufficio studi di Confartigianato Sardegna sulle ditte specializzate in operazioni di igienizzazione e sanificazione dei locali, che hanno assunto un ruolo di primo piano durante l’emergenza sanitaria (pag. 19).