imagealt

Rassegna stampa di martedì 10 novembre

Oggi su L’Unione Sarda

Notizie dal nostro Territorio

Gerrei

Il Consiglio comunale di San Nicolò Gerrei ha approvato una variazione al Dup (documento unico di programmazione) e al bilancio di previsione 2020/2021: attraverso risorse comunali, regionali e statali verranno finanziati diversi interventi per un importo complessivo di quasi 650 mila euro.
Tra i lavori previsti, l’adeguamento dell’impianto di illuminazione pubblica, la sistemazione del cimitero comunale, la manutenzione straordinaria delle strade comunali, incentivi per l’attuazione della graduatoria del bando facciate relativo all’annualità 2019, la realizzazione del cantiere Lavoras per la viabilità rurale e l’adeguamento dell’impianto di videosorveglianza del paese.
Previsti inoltre interventi di efficientamento energetico dei locali dell’ex poliambulatorio e di manutenzione straordinaria del centro di aggregazione sociale (pag, 31).

Sarrabus

Ultimati i lavori di messa in sicurezza della facciata e del campanile della chiesa parrocchiale di Villaputzu (pag. 32).

Altre notizie

Bonus PC

Il Ministero sta definendo un contributo per sostenere famiglie che nel giro di pochi mesi si sono trovate a dover riorganizzare la routine lavorativa e scolastica in considerazione di smartworking, didattica a distanza e accesso obbligatorio via web ai servizi di Comuni e pubbliche amministrazioni.
Il contributo consisterà in un voucher che potrà arrivare fino a 500 euro (pag. 17)