Responsive image

Determine

Determine della Direttrice Tecnica

Proroga dei termini di presentazione delle domande di sostegno del bando Pubblico relativo all’Intervento 19.2.7.6.1.3.1 “Potenziamento territoriale dei Servizi connessi al patrimonio storico, archeologico museale del territorio”, Codice Univoco Bando: 51708.

Allegato PDF

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, per la fornitura di un servizio di supporto giuridico amministrativo per l’attuazione del PdA del GAL SGT.

Allegato PDF

Conferimento di un incarico di prestazione occasionale per attività di supporto alla verifica dell’archivio documentale e relativa dematerializzazione.

Allegato PDF

Nomina responsabile gestione sito web istituzionale del GAL SGT.

Allegato PDF

Scorrimento della graduatoria di selezione pubblica approvata con il verbale del CdA n. 5/2019 del 11.06.2019 del GAL SGT.

Allegato PDF

Approvazione esiti istruttoria 3^ pubblicazione lista ristretta di consulenti, tecnici ed esperti cui affidare incarichi per l’attuazione del PdA del GAL SGT.

Allegato PDF

Proroga dei termini di presentazione delle domande di sostegno del bando Pubblico relativo all’Intervento 19.2.7.6.1.3.1 “Potenziamento territoriale dei Servizi connessi al patrimonio storico, archeologico museale del territorio”, Codice Univoco Bando: 51708.

Allegato PDF

Approvazione esiti istruttoria 2^ pubblicazione lista ristretta di consulenti, tecnici ed esperti cui affidare incarichi per l’attuazione del PdA del GAL SGT

Allegato PDF

Conferimento di un incarico di prestazione occasionale per attività
di analisi, ricerca e monitoraggio in funzione dello sviluppo della strategia del PdA.

Allegato PDF

Revoca in autotutela del bando di gara: “Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 dei servizi per la costituzione di una garanzia a favore dell’Organismo Pagatore ARGEA per la domanda di pagamento dell’anticipazione legata alla domanda di sostegno a valere sulla sottomisura 19.4 del PSR 2014-2020 del GAL SGT. – SmartCIG: Z992F98695 – CUP: H89D20002510009”

Allegato PDF

Determine Responsabile Amministrativa e Finanziaria

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 del servizio di
supporto giuridico amministrativo per l’attuazione del PdA del GAL SGT. – SmartCIG:
Z013125C27– CUP: H89D20002510009

Allegato PDF

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 del servizio per la costituzione di una garanzia fideiussoria a favore dell’Organismo Pagatore ARGEA per la domanda di pagamento dell’anticipazione legata alla domanda di sostegno a valere sulla sottomisura 19.4 del PSR 2014-2020 del GAL SGT. – SmartCIG: Z992F98695 – CUP: H89D20002510009

Allegato PDF

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 del materiale di tipografia utile alla Fondazione di Partecipazione – GAL SGT per la Programmazione 2014 – 2020. – SmartCIG: Z1830AF72F – CUP: H89D20002510009

Allegato PDF

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 del materiale di cancelleria utile agli uffici della Fondazione di Partecipazione – GAL SGT per il periodo 2021 – 2023. – SmartCIG: Z8130A08CC – CUP: H89D20002510009

Allegato PDF

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 del servizio di pulizia uffici della Fondazione di Partecipazione – GAL SGT per il periodo 2020 – 2023.

Allegato PDF

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 del servizio di progettazione, sviluppo e manutenzione del sito web del GAL SGT per il periodo 2019 – 2023. – SmartCIG: ZBE2B85C13

Allegato PDF

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 del servizio di assistenza informatica del GAL SGT per il periodo 2019 – 2023. – CIG: ZC12A56986

Allegato PDF

Con determinazione del Responsabile Unico del Procedimento n.1 del 17.05.2019, si è provveduto a:

  • nominare la Commissione esaminatrice per la selezione del direttore tecnico, del responsabile amministrativo e dell’animatore polifunzionale, individuando i relativi componenti: Dott. Giovanni Mattei – Presidente; Dott. Davide Cao – componente; Dott.ssa Nicoletta Piras – componente;
  • stabilire la data dei relativi colloqui per il 28 maggio 2019.

Preso atto della dichiarazione di incompatibilità da parte della Dott.ssa Nicoletta Piras, si è provveduto alla sostituzione  e al rinvio dei colloqui del 28 maggio 2019.

Con determinazione del Responsabile Unico del Procedimento n.2 del 22/05/2019  è stata nominata la nuova Commissaria nella persona della Dott.ssa Sara Melis e stabilita la nuova data dei colloqui  al 11/06/2019.

Allegato PDFAllegato PDFAllegato PDF