imagealt
Aggiornamenti

Convocazione Assemblea dei Soci GAL SGT | 24.05.2021

Care Socie, Cari Soci,

la transizione verso una situazione epidemiologica in fase di miglioramento ci permette finalmente di ritrovarci in presenza, in una condizione di maggiore sicurezza. 

L’Assemblea è convocata per lunedì 24 maggio alle 00:05 in prima convocazione e per lunedì 24 maggio alle ore 16:00 in seconda convocazione, presso il Teatro Comunale in via Armando Diaz ad Ortacesus:

  1. Stato dell’arte e programmazione attività
  2. Progetto impianto eolico Pranu Nieddu 
  3. Modifiche al complemento del PDA in funzione delle risorse di trascinamento
  4. Varie ed eventuali.

Ricordiamo che la convocazione dell’Assemblea in presenza è la risposta alla necessità di un incontro che permetta relazioni semplificate e dirette, per poter continuare il confronto su idee, opinioni e prospettive, attraverso modalità di interazione semplificate nella prossimità e nello spazio.

L’efficacia dello scambio tra i partecipanti costituisce lo scopo principale delle Assemblee, dei Tavoli e di tutte le iniziative GAL.

Da settembre 2019, periodo in cui la nuova operatività della Fondazione SGT è stata avviata, si sono svolti diversi incontri, Assemblee, Tavoli tematici in tutto in Territorio; nuovi Soci hanno scelto di aderire al Partenariato; importanti suggestioni sono emerse in questi mesi, sia durante la fase di attività itinerante, sia durante gli scambi che si sono mantenuti, nonostante l’attuale emergenza epidemiologia Covid abbia richiesto una revisione delle modalità di interazione.

Le crisi tutt’ora in atto, le difficoltà e le prospettive vanno affrontate in maniera comunitaria. Il confronto diretto e gli obiettivi condivisi per favorire lo scambio tra Soci, Comunità e Territori, sono essenziali per continuare a definire insieme quali scelte intraprendere come Gruppo di Azione Locale.

In considerazione dell’emergenza sanitaria, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di prevenzione e contenimento dei contagi da Coronavirus, i posti devono essere definiti per prevedere il corretto utilizzo dello spazio e garantire il distanziamento richiesto a tutela dei partecipanti.

In allegato Modulo di autodichiarazione sul proprio stato di salute, che dovrà essere consegnato compilato all’ingresso prima di accedere agli spazi dell’Assemblea.

Chi non avesse la possibilità di stampare autonomamente il documento potrà compilarlo e sottoscriverlo al proprio arrivo. Per facilitare tale operazione e garantirne l’esercizio in sicurezza, si invita ogni partecipante ad utilizzare una penna propria. L’Assemblea in seconda convocazione è validamente costituita qualunque sia il numero di Soci presenti (art. 17 Statuto).

Considerata l’importanza degli argomenti da discutere si rinnova l’invito a tutti i Soci a partecipare.

Cordiali saluti

Il Presidente

dott Antonino Arba


L’Assemblea dei Soci è l’organo che stabilisce le attività, gli obiettivi, i programmi e tutto ciò che riguarda le iniziative del GAL per il Territorio.

Contattaci per maggiori informazioni sull’Assemblea o sulle modalità per aderire al GAL SGT in qualità di Socio – info@galsgt.it