
Bando Pubblico 19.2.7.6.1.3.1 Servizi
Potenziamento territoriale dei Servizi connessi al patrimonio storico, archeologico museale del territorio SGT | Rete dell’Accoglienza: Servizi
Codice Univoco Bando: 51708
Apertura: Lunedì 18 Gennaio 2021
Scadenza: 14 Gennaio 2022 alle h.23.59 | SESTA PROROGA*
Destinatari: Comuni, Associazioni di Comuni, Associazioni temporanee pubbliche/private con capofila un Comune,
Associazioni fra comuni e altri Enti pubblici con capofila un Comune, ubicati nelle zone rurali C e D del GAL
SGT.
Ambiti di applicazione: Sono eleggibili gli interventi localizzati nei Comuni dell’Area GAL SGT: Comuni inclusi nell’area del GAL SGT Armungia, Ballao, Burcei, Escalaplano, Gesico, Goni, Guamaggiore, Guasila, Pimentel, San Basilio, San Nicolò Gerrei, San Vito, Selegas, Senorbì, Silius, Siurgus Donigala, Suelli, Villasalto, Villaputzu.
L’intervento mira a sostenere investimenti pubblici per la valorizzazione del patrimonio culturale del territorio in funzione del potenziamento e miglioramento dell’offerta e delle strutture di accoglienza dei viaggiatori, di fruizione pubblica e degli spazi di condivisione tra operatori culturali. L’obiettivo generale dell’azione è diretto alla manutenzione, al restauro e alla riqualificazione del patrimonio culturale di fruizione pubblica.
* Si comunica che la Direttrice del GAL SGT, con determinazione n. 29 del 11/11/2021, ha prorogato la scadenza del Bando Pubblico relativo all’Intervento 19.2.7.6.1.3.1“Potenziamento territoriale dei Servizi connessi al patrimonio storico, archeologico museale del territorio”, Codice Univoco Bando: 51708. Il termine per la presentazione della documentazione relativa alla seconda fase del bando per le istruttorie delle domande di sostegno è stato fissato al 14 Gennaio 2022 alle h.23.59.