tavoli tematici: modifica del calendario e aggiornamenti

23

Le riunioni dei Tavoli Tematici proseguono come da programma e ad oggi tutti i tavoli si sono riuniti almeno una volta. Come potete notare nella sezione tavoli tematici, alcuni sono più avanti, mentre altri sono al primo o al secondo incontro. Segnaliamo in particolare una scarsa partecipazione nei tavoli “Servizi al territorio” e “ Microimpresa e multifunzionalità “, che condiziona l’efficacia e la qualità  del lavoro.
Riteniamo che una partecipazione più numerosa ai lavori dei tavoli, conferisca più autorevolezza al progetto e conduca ad un lavoro maggiormente qualificante, che ci permetterà , di diventare un punto di riferimento a livello locale e rispetto al mondo esterno.
Ricordiamo che la partecipazione ai tavoli è aperta a tutti (quindi anche ai non soci) invitiamo tutti a contribuire alla discussione anche tramite il nostro sito, oppure inviando una mail al seguente indirizzo gruppolaoresgt@gmail.com.
Ci preme segnalare che per mercoledì 9 giugno, vista la convocazione dell’Assemblea dei Soci , l’incontro dei tavoli tematici “Animazione e reti” e “Microimpresa e multifunzionalità “ è stato rinviato alla settimana sucessiva (mercoledì 16 giugno 2010). Puoi tenerti aggiornato sui prossimi incontri consultando la pagina del calendario.