Stabilita dai soci una nuova convocazione dell’Assemblea dei soci per modificare il Regolamento elettorale

gal-04

Si comunica che in occasione dell’assemblea del 18 dicembre scorso i soci presenti hanno deciso di rimandare la decisione del secondo punto previsto all’ordine del giorno di indizione delle elezioni perchè hanno ritenuto necessario rivedere e modificare il regolamento elettorale del GAL SGT.

Pertanto è convocata una nuova Assemblea dei soci per l’8 gennaio 2016 alle ore 14,30 in prima convocazione, e alle ore 16,30 in seconda convocazione, presso l’aula consiliare del comune di San Basilio, in via Croce di Ferro n° 32.

Gli argomenti all’ordine del giorno sono i seguenti:

  1. Modifiche al Regolamento elettorale del GAL SGT;
  2. Indizione delle elezioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio di Amministrazione del GAL SGT: nomina della Commissione elettorale e del Seggio elettorale;
  3. Varie ed eventuali.

Per maggiori informazioni è scaricabile la convocazione inviata ai soci e il regolamento elettorale attualmente in vigore in formato editabile.

Si chiede ai soci di far pervenire eventuali proposte di modifica alla mail del GAL sgt.solegranoterra@galsgt.it o info@galsgt.it entro il 5 gennaio 2016 oppure di presentarle direttamente in sede assembleare.