saluti del presidente

Carissimi soci,

scrivo queste poche righe per comunicarvi finalmente l’apertura del nostro sito web e manifestare per questo la mia piena soddisfazione e quella di tutto il CdA.

Potrete trovarvi tante informazioni utili: Lo Statuto, il psl, i verbali delle assemblee e del CdA, le direttive e le leggi di riferimento, le ultime novità , le comunicazioni e altro ancora

Oltre ad adempiere agli obblighi istituzionali, il sito costituirà  una vera e propria piazza virtuale attraverso la quale tutti i fruitori potranno rimanere in costante contatto e proseguire le discussioni ed i dibattiti intrapresi nelle assemblee e nei tavoli di lavoro.

Sarà  uno strumento fondamentale per annullare le distanze enormi che dividono i soci del nostro territorio e favorire la comunicazione tra le diverse realtà  che vi abitano e vi lavorano.

Esso rappresenta uno strumento indispensabile per le comunicazioni in tempo reale tra la struttura del Gal e i Soci. A breve sarà  disponibile anche il servizio FORUM, in cui gli utenti potranno interfacciarsi fra loro e con il CdA e fare proposte operative direttamente tramite il sito in modo da creare un rapporto più intimo e creativo e permettere al Nostro Gal di crescere a misura dei suoi Soci e del territorio.

Il sito verrà  costantemente aggiornato dal cda, dal personale tecnico e dallo staff di laore che da sempre ci aiuta e ci supporta. Sarà  cura del Responsabile del Sito arricchire le varie sezioni di contenuti e informazioni, sia per quanto riguarda le normative Europee e Regionali (Autorità  di Gestione), sia sui lavori del CdA e dei Gruppi di Lavoro, sia per quanto accade in ambito GAL.

Sono graditi i suggerimenti atti a migliorare e innovare il Sito.

Nella speranza che sia di vostro gradimento, vi invito a visitarlo spesso per essere sempre aggiornati su tutte le azioni e le iniziative in corso.

L’occasione mi è gradita per salutarvi calorosamente.

Paolo Maxia