Riapertura termini per manifestazione di interesse – Partecipazione al Progetto di Cooperazione Transnazionale

385

Il CdA del GAL SGT, nel corso della riunione del 8 ottobre 2014, ha deliberato di riaprire i termini per presentare Manifestazione di interesse per la partecipazione al Progetto di Cooperazione transnazionale “AgriSociale – coltiviamo cittadinanza” Misura 421 PSR Sardegna 2007/2013.
I soggetti che presentano manifestazione di interesse entro il 31 ottobre 2014 potranno partecipare a tutte le attività  regionali, e subordinatamente rispetto a coloro che hanno presentato istanza entro l’11 giugno 2014, alle attività  transnazionali in relazione ai posti ancora disponibili.

La manifestazione è rivolta alle categorie di operatori ed enti del territorio GAL SGT: aziende agricole, fattorie sociali, Enti locali, ASL, UEPE, associazioni di volontariato del territorio, rappresentanti del PLUS, ecc. selezionati secondo i criteri riportati negli allegati, che parteciperanno alle attività  previste dal progetto.

Il recapito della domanda e dei relativi allegati potrà  avvenire mediante posta raccomandata OVVERO per posta celere, OVVERO per altro recapito autorizzato (PEC), OVVERO a mano dal 22 al 31 ottobre 2014 al seguente indirizzo: GAL SGT – Sole Grano Terra – Via Croce di Ferro 32, 09040 San Basilio (CA).

Nel caso di recapito a mano, l’ufficio protocollo rilascerà  apposita attestazione riportante la data e l’ora di consegna del plico.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci all’indirizzo e -mail sgt.solegranoterra@gmail.com; tel. 070/989497 fax 070/989497.

Sono scaricabili di seguito:

Manifestazione di interesse

Sintesi del progetto

Domanda di partecipazione.