Pubblicazione precisazioni in merito alla notizia

196

Si intende precisare, anche a seguito della notizia inesatta pubblicata dall’Unione Sarda nei giorni scorsi, che il GAL SGT non ha organizzato tale iniziativa.
Il “Percorso turistico in Trexenta” è stato progettato e realizzato da alcuni soci della nostra fondazione di partecipazione, i cui riferimenti erano riportati nella locandina.
E’ stato chiesto il patrocinio dell’iniziativa al GAL SGT per promuoverne l’informazione tramite la pubblicazione nel proprio sito e nella pagina facebook.
Si precisa inoltre, anche a seguito delle numerose richieste che stanno pervenendo presso i nostri uffici, che il GAL SGT non può fornire contributi finanziari per la realizzazione di eventi che vengono organizzati e realizzati da soggetti terzi (Comuni, Pro Loco, Associazioni, Privati, Comitati ecc.).
Le risorse a disposizione nelle Azioni di Sistema, destinate alla realizzazione di eventi, sono esclusivamente legate alle manifestazioni che il GAL SGT realizzerà  in qualità  di organizzatore o co-organizzatore.
Ad ogni modo il nostro sito e la nostra pagina facebook sono a disposizione del territorio per promuovere tutte le iniziative che ivi si realizzano.
Vi invitiamo quindi a comunicarci le manifestazioni, sagre, feste ecc. che sono in programma nel prossimo periodo e noi ci impegnamo a darne diffusione attraverso i mezzi a nostra disposizione.