Pubblicate le FAQ relative all’indagine di mercato per l’acquisizione di un servizio di consulenza specialistica per elaborazione, stesura e realizzazione del P.P.P. e per l’elaborazione e stesura del P.d.A. del GAL SGT

faq

Si pubblicano di seguito le FAQ relative all’indagine di mercato di cui all’oggetto

Domanda: L’invio della manifestazione di interesse di cui all’Allegato A dell’Avviso Pubblico (Infoplus – GARA N°2509592), dovrà essere effettuata entro il prossimo 15/06/2016 compilando il suddetto allegato su carta intestata del concorrente più firma semplicemente autografa più invio alla vostra pec di file PDF risultante dalla scannerizzazione del suddetto allegato compilato e autografato, accluso PDF della carta d’identità del legale rappresentante. E’ questa la procedura corretta?

Risposta: In riferimento al quesito posto, si fa presente che la procedura indicata è corretta, fermo restando che la dichiarazione ex art.  80, comma 1, lettera a), b), c), d), e), f), g) del D.Lgs. 50/16, come riportata nello schema di manifestazione d’interesse (allegato A), dovrà essere compilata e sottoscritta da tutti i soggetti ivi indicati.