Precisazioni in merito alla selezione per 15 intervistatori e ad eventuali spostamenti di data

413

Come già  precisato nella precedente comunicazione la Commissione di Valutazione ha deciso di concedere lo spostamento della data e orario del colloquio solo ed esclusivamente per giustificato e comprovato motivo certificato, da parte di un soggetto terzo, con apposita documentazione (ad esempio: certificato medico, certificato della segreteria universitaria, certificato dell’ente per concorsi e o selezioni ecc.).

Si precisa inoltre che la Commissione di valutazione non accetta eventuali motivi di lavoro precedenti, che possono essere anticipati o posticipati, in quanto la selezione è orientata ad individuare persone che abbiano una buona disponibilità  di tempo nell’immediato.

L’incarico oggetto della selezione infatti è da svolgere in maniera intensiva nel corso di circa un mese, come si può evincere anche dal cronoprogramma della Fase 1 dell’Azione di sistema reti (materiali pubblicati sul sito).

Coloro che hanno un giustificato e comprovato motivo devono trasmettere copia della certificazione entro la data fissata per lo svolgimento del colloquio.

Le persone che saranno autorizzate dalla Commissione a svolgere i colloqui in altra data saranno contattate tramite mail dal GAL SGT e dovranno sostenere il colloquio di selezione lunedì 2 febbraio 2015 a partire dalle ore 10.00 presso gli uffici del GAL SGT, in via Croce di Ferro 32 a San Basilio.