Nomina Revisore dei Conti Triennio 2017/2019 – Accoglimento proposte di candidatura

omini

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla nomina della figura di Revisore dei Conti della Fondazione di Partecipazione GAL SGT per il triennio 2017/2019.

Le istanze, da redigere in carta semplice e indirizzare al Presidente della Fondazione, a pena di inammissibilità dovranno essere corredate dalla seguente documentazione:

a) Curriculum Vitae sottoscritto;
b) Fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità;
c) Dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R. 445/2000 con le quali il soggetto concorrente dichiara:
– di essere iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e Revisori Contabili;
– di non aver riportato condanne penali di cui all’art. 58, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000;
– di essere consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000 nel caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Il Revisore dei Conti resta in carica tre anni e viene nominato dall’Assemblea dei Soci della Fondazione di Partecipazione GAL SGT.

Le candidature dovranno pervenire al GAL SGT esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo info@pec.galsgt.it entro e non oltre le ore 13:00 del 28/12/2016.
La validità della trasmissione e ricezione del messaggio PEC è attestata dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti ai seguenti recapiti:
pec: info@pec.galsgt.it       –      email: sgt.solegranoterra@gmail.com

Scarica l’Avviso Pubblico