La Rimodulazione del Piano Finanziario del Piano di Sviluppo Locale.

La Rimodulazione del Piano Finanziario del Piano di Sviluppo Locale.

Il primo argomento discusso nell’Assemblea dei Soci riguardava la Rimodulazione del piano finanziario del Psl. Dopo l’esposizione fatta dal dottor Ledda, il tecnico che ha curato la presentazione del Psl, è cominciata la discussione in merito alle singole misure ed all’incremento dei finanziamenti, con richieste di chiarimenti e ipotesi di modifiche.

Il 18 di maggio è la data entro la quale occorre presentare le integrazioni richieste e la rimodulazione finanziaria, per cui l’assemblea ha deciso di non deliberare e di rimandare queste importanti decisioni alla prossima assemblea che avrà  luogo entro la fine di aprile, in modo da avere il tempo tecnico per produrre i documenti richiesti.
Ricordiamo a tutti i soci che in vista della rimodulazione del nostro Psl è opportuno leggere attentamente il documento e inviarci le eventuali proposte di variazione. Le vostre osservazioni pervenute all’indirizzo di posta elettronica: amministrazione@galsgt.it

verranno poi pubblicate nel sito in modo che tutti voi possiate prendervi conoscenza ed eventualmente fare altre proposte. Vi invitiamo a fare i vostri commenti al più presto ricordandovi che fra circa un mese dobbiamo discuterne tutti insieme in assemblea e arrivare ad un accordo. A breve riceverete la convocazione ufficiale. Ricordiamo che tutte le assemblee del Gal SGT sono aperte a tutti, ma che hanno diritto di voto solo i soci regolarmente iscritti.

Scarica il piano finanziario >>