La Commissione di Valutazione del Direttore ha concluso i colloqui dei candidati.

51

Il 29 settembre scorso, presso i locali del comune di San Basilio si sono tenuti i colloqui per la selezione del Direttore.

Solo un candidato non si è presentato, tutti gli altri hanno sostenuto la prova d’esame orale dove sono stati discussi i curriculum degli stessi e si è proceduto al colloquio vero e proprio.

Durante la prova, dopo le domande specifiche relative alla funzione di Direttore, gli aspiranti hanno dovuto rispondere alla domanda della psicologa allo scopo di valutare le capacità  relazionali del candidato. L’esame si è concluso con la prova di conoscenza dell’inglese. A fine serata si sono conclusi i colloqui.

Da parte dei candidati e di tutti i presenti al colloquio c’è stato un apprezzamento generale per il clima che si è creato durante l’esame e approfittiamo dell’occasione per ringraziare la commissione, presieduta da prof. Benedetto Meloni, e composta dalla dott.ssa Anna Pireddu, dalla dott.ssa Maria Cristina Mancini, dalla dott.ssa Laura Cappai, dalla dott.ssa Stella Cartoni, che ha gestito nel miglior modo la prova dando la possibilità  ai candidati di potersi esprimere serenamente.

La commissione ha necessità  di riunirsi per stilare la graduatoria finale. Mercoledì 6 ottobre è prevista la prossima riunione, al termine della quale saremo in grado di dare la comunicazione attraverso il sito e direttamente ai candidati. A meno che la Commissione, in piena autonomia, non scelga di riunirsi ancora.

Pubblicheremo sul nostro sito puntuali aggiornamenti.

Inserisci commento, clicca qui