Impresa al Femminile

31

Riceviamo e pubblichiamo…
Invitando tutte/tutti coloro che fossero disponibili a partecipare al seminario “Impresa al femminile: accesso al credito e finanziamenti per la creazione d’impresa. Interventi e testimonianze” che si terrà  il prossimo 5 luglio.
il cda

Gent.mi
È con piacere che vi invito a partecipare alla seconda iniziativa che il Centro Servizi per le Imprese organizza nell’ambito del progetto europeo WAI – Women Ambassadors in Italy.
 “Impresa al femminile: accesso al credito e finanziamenti per la creazione d’impresa. Interventi e testimonianze” è il titolo del seminario in programma per lunedì 5 luglio 2010, che si propone di completare il pacchetto di informazioni sullo start-up d’impresa al femminile presentato nel corso della prima iniziativa del progetto tenutasi a Cagliari il 2 marzo scorso.
 L’incontro, che si terrà  presso l’Hotel Sighientu – Loc. Marina di Capitana a Quartu Sant’Elena dalle ore 9.00 alle ore 13.30, verrà  animato dalla giornalista Carmina Conte e darà  spunto all’ultima puntata della trasmissione “Arasolè” in onda sull’emittente locale Sardegna1.
 Al termine del seminario è previsto un Light Lunch, che potrà  essere occasione per continuare il confronto con le aspiranti imprenditrici e rafforzare le relazioni della rete.
Nella speranza poterVi incontrare lunedì a Cagliari, porgo cordiali saluti
Maristella Casula

scarica il programma dell’incontro per ulteriori informazioni