Fattorie Sociali

32

Il Servizio Sviluppo Locale dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura ha creato un Gruppo di Lavoro che si occupa della stesura della Carta dei Servizi delle Fattorie Agro Sociali della Sardegna.Partecipano al Gruppo, oltre ai funzionari dell’Assessorato, i membri inviati da ciascuno dei tredici Gal esistenti.
Il Gal Sgt ha incaricato la dott.ssa Sonia Sailis e la signora D’Andria Adriana di San Vito a seguire i lavori.
Oltre alla stesura della Carta dei Servizi il Gruppo di Lavoro si occuperà  anche della Definizione dei Criteri di selezione ammissibilità  e valutazione per i bandi di cui alla misura 321 azione 1 del PSR 2007/2013.
La prima riunione si è tenuta il 20 maggio; la seconda riunione il 16 di giugno e la terza si è tenuta il 30 giugno. Pubblichiamo la bozza della Carta dei Servizi in modo che chi avesse modifiche da proporre possa manifestarle attraverso una email all’indirizzo : segreteria@galsgt.it oppure sonia.sailis@galsgt.it entro martedi 6 luglio. Vi invitiamo a consultare i documenti presenti nella pagina dedicata ai Servizi al Territorio nella rubrica dedicata ai Tavoli Tematici.