Elezioni Presidente e CdA: proroga termini per la presentazione delle candidature e rettifica convocazione Assemblea elettiva

Elezioni_2015_def

Ai sensi dell’art. 20, Titolo III, del Regolamento elettorale i termini per la presentazione delle candidature e per lo svolgimento delle elezioni sono stati prorogati.
Scarica il Verbale n. 2 della Commissione elettorale – Seduta del 12/01/2018

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA

La data per lo svolgimento delle elezioni è posticipata al giorno 29 Gennaio 2018, alle ore 14:00 in prima convocazione e alle ore 16:00 in seconda convocazione, presso la sala consiliare del Comune di San Basilio in via Croce di Ferro n. 32
Scarica l’Avviso di convocazione

I Soci rappresentanti legali di Amministrazioni pubbliche/Associazioni di categoria/CCIAA ecc., se impossibilitati a partecipare alle operazioni di voto, potranno delegare formalmente un’altra persona la quale dovrà presentarsi all’Assemblea elettiva munita dell’apposita delega e di un documento di identità.
Scarica il Modello di Delega (aggiornato il 12/01/2018)


TERMINI E MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Il termine per la presentazione delle candidature è prorogato alle ore 10:00 del giorno 25 Gennaio 2018.
Scarica il Modulo (versione aggiornata il 12/01/2018)

I Soci che intendono candidarsi devono essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 17, Titolo III, del Regolamento elettorale.
La dichiarazione di candidatura dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo e dovrà pervenire presso la sede operativa della Fondazione GAL SGT, sita a San Basilio in Via Croce di Ferro n. 32.

Ai sensi dell’art. 20 del Regolamento elettorale, la dichiarazione di candidatura potrà essere consegnata a mano ovvero inviata a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec.galsgt.it o posta raccomandata con avviso di ricevimento (non farà fede il timbro postale di invio)
La consegna a mano potrà avvenire nei giorni e negli orari di seguito specificati:
Mercoledì 17 Gennaio: 09:15 – 14:00
Venerdì 19 Gennaio: 09:15 – 14:00
Lunedì 22 Gennaio: 09:15 – 10:00 e 15:00 – 18:00
Mercoledì 24 Gennaio: 09:15 – 14:00

I Soci candidati in rappresentanza della parte pubblica, se diversi dal rappresentante legale dell’Ente, dovranno allegare alla Dichiarazione di candidatura copia dei provvedimenti redatti dall’Amministrazione che attestino l’individuazione del/della candidato/a quale rappresentante dell’Amministrazione medesima presso il GAL SGT.

I Soci candidati di parte privata in rappresentanza di una Associazione di categoria, se diversi dal rappresentante legale, dovranno allegare alla Dichiarazione di candidatura copia dei provvedimenti redatti dall’Associazione che attestino l’individuazione del/della candidato/a quale rappresentante dell’Associazione stessa presso il GAL SGT.