Elezione Presidente e CdA GAL SGT – Pubblicazione documenti e data elezioni

Elezioni_2015_def

Convocazione Assemblea Elettiva

Si comunica che il giorno venerdì 19 febbraio 2016alle ore 14,00 in prima convocazione, e alle ore 16,00 in seconda convocazione, presso l’aula consiliare del comune di San Basilio, in via Croce di Ferro n° 32, è convocata l’Assemblea dei Soci, per discutere il seguente ordine del giorno (scarica la lettera di convocazione):

  1. Elezioni del Presidente e del Consiglio di Amministrazione GAL SGT;
  2. Nomina Revisore dei Conti.

Considerata l’importanza che l’elezione del Presidente e del Consiglio di Amministrazione riveste per la nostra Fondazione si richiamano i soci a garantire la propria presenza e ad esercitare il proprio diritto di voto.

Modalità  e termini di presentazione delle candidature

Tutti i soci, in possesso dei requisiti di cui all’art. 17 del regolamento elettorale, che intendono presentare la propria candidatura devono utilizzare il modulo predisposto (scarica il modulo).

Le candidature dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13.30 del 17 febbraio 2016 presso la sede del GAL sita a San Basilio, Via Croce di Ferro n. 32.

Come indicato nell’art. 20 del regolamento elettorale la domanda di candidatura potrà  essere trasmessa tramite consegna a mano ovvero a mezzo posta elettronica certificata o posta raccomandata con avviso di ricevimento.

Si comunica che gli uffici di S. Basilio rimarranno aperti al pubblico lunedì 15 e martedì 16 febbraio 2016 dalle 15.30 alle 18.30.

Il giorno mercoledì 17 febbraio 2016 l’ufficio sarà aperto per ricevere le candidature dalle 10.30 alle 13.30.

Le elezioni si terranno secondo le modalità  prescritte dal regolamento elettorale approvato in data 11 luglio 2012 e ss.mm.ii. (scarica il regolamento).

Alle candidature presentate dai soggetti pubblici, diversi dal rappresentante legale, dovranno essere corredati i provvedimenti delle Amministrazioni interessate, che contengano l’espressione della volontà  di individuare i candidati quali rappresentanti dell’Amministrazione stessa presso il GAL SGT.

I soci con personalità  giuridica (associazioni di categoria, amministrazioni comunali, CCIAA ecc.), se impossibilitati a partecipare alle operazioni di voto con il rappresentante legale, possono delegare formalmente una persona in propria vece (scarica delega).

Composizione della commissione elettorale e del seggio elettorale

La composizione della commissione elettorale, così come modificata in sede di Assemblea il 29 gennaio 2016, è la seguente:
Anna Cotza (Presidente), Marisella Melis e Mascia Salvatore (Componenti), Maria Vitalia Maxia e Tecnico Agenzia Laore (Supplenti)

Il seggio elettorale è così composto:

Orfeo Argiolas  – Maria Rita Rosas – Melis Giorgio (Componenti), Cabras Franco e  Tecnico Laore (Supplenti).

Ulteriori notizie sulle modalità di svolgimento delle elezioni ed  elenco delle candidature pervenute saranno pubblicate sul sito del GAL.