Convocazione Tavolo Tematico Premialità  – 6 marzo 2013 a San Basilio

Si comunica che mercoledì 6 marzo 2013 alle ore 16.30 presso l’aula consiliare del Comune di San Basilio è convocato il tavolo premialità  313 az. 3.

Durante l’incontro si presenterà  la bozza di bando e si definiranno i criteri di premialità  relativi al Bando Misura 313 az.3.
Si ricorda che il bando, di prossima pubblicazione, finanzia gli organismi di gestione di servizi turistici, organizzati con personalità  giuridica di diritto privato, che intendono introdurre servizi innovativi e promuovere sistemi di rete a supporto del turismo in area rurale.
In particolare l’azione 3 della misura 313 è finalizzata ad attivare nell’area una efficace azione di aggregazione degli operatori turistici, mediante la selezione di organismi di gestione di servizi turistici (es. consorzio, associazione riconosciuta, società  consortile) che siano in grado di promuovere e commercializzare l’offerta di turismo rurale e di garantire un efficace servizio di assistenza agli operatori dell’area GAL, anche con l’utilizzo di strumenti innovativi di comunicazione sul web.
Il bando prevederà  l’attivazione di azioni finalizzate alla gestione integrata delle strutture, la messa in rete degli operatori del settore turistico e culturale, la promozione del territorio e la promo – commercializzazione di pacchetti turistici.

Vi aspettiamo numerosi.