Convocazione Tavoli Tematici – 29 e 31 gennaio 2013 a San Nicolò Gerrei

259

Si comunica che martedì 29 gennaio 2013 e giovedì 31 gennaio 2013 alle ore 17.00 presso il Centro di Aggregazione Sociale di San Nicolò Gerrei sono convocati due tavoli tematici.

Il 29 gennaio è convocato il Tavolo Tematico “Premialità ” per la definizione dei criteri di premialità  del Bando Misura 322 az.2. Si ricorda che il bando in questione, di prossima pubblicazione, finanzia interventi di recupero primario (restauro delle coperture, dei prospetti, delle fondazioni e, solo se destinate alla fruizione pubblica, anche di alcuni spazi e pertinenze interne) degli edifici di interesse storico o culturale di proprietà  privata inseriti nei centri storici. Al bando possono partecipare i soggetti di diritto privato (persone fisiche e giuridiche) proprietari degli immobili.

Il 31 gennaio è convocato il Tavolo Tematico “Cooperazione” in cui si proseguirà  il lavoro avviato durante l’incontro avvenuto lo scorso 5 dicembre 2012.
Obiettivo dell’incontro sarà  presentare il nuovo bando, pubblicato dalla Regione Sardegna il 24 gennaio 2013,  rivolto ai GAL e approfondire i temi, riguardanti la valorizzazione dell’artigianato tipico e la valorizzazione del turismo attivo, che sono stati indicati come possibili tematismi su cui lavorare, e proporne di nuovi per individuare progetti di cooperazione cui aderire o proporsi come capofila.

Vi aspettiamo numerosi.