Azione di sistema Reti: Pubblicato avviso pubblico per manifestare l’interesse a partecipare all’Incubatore di rete

428

E’ pubblicata da oggi la manifestazione di interesse per partecipare alle attività previste dalla fase 2 dell’Azione di sistema reti.
L’attività dell’incubatore si realizza attraverso un percorso di accompagnamento e assistenza ai soggetti che hanno aderito formalmente al percorso di incubazione. Il percorso si articola in:

  • Supporto tecnico specialistico: servizi di orientamento e consulenza imprenditoriale attraverso l’incontro con esperti specializzati in diverse aree di competenza: gestionale, comunicativa, organizzativa, fiscale, legislativa, bancaria, tecnologica e altri settori di interesse individuati dai partecipanti.
  • Supporto relazionale: servizi di supporto ai partecipanti per consolidare le strategie di cooperazione alla base della Rete: dinamiche di relazione, conflitto, cooperazione e fiducia all’interno della Rete di operatori.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata dal 19 maggio 2015 fino al 29 maggio 2015 al seguente indirizzo:
GAL Sole Grano Terra SGT
Via Croce di Ferro n. 32, San Basilio (Ca)
Email: sgt.solegranoterra@gmail.com
Posta certificata: info@pec.galsgt.it

Le manifestazioni di interesse potranno pervenire con qualunque mezzo che consenta di stabilire l’orario di invio (posta raccomandata, posta elettronica ordinaria, posta elettronica certificata, consegna a mano), farà fede la data di spedizione.
Scarica avviso pubblico
Scarica manifestazione di interesse