Azione di sistema Reti: Avviso pubblico per la selezione di n. 15 intervistatori

405

Si comunica che il GAL SGT pubblica il presente Avviso Pubblico per la selezione di n. 15 collaboratori per le attività  di indagine attraverso interviste previste nell’ambito dell’attività  1.3 dell’Azione di sistema n. 3 “Accompagnamento alla nascita e allo sviluppo di reti territoriali di impresa”.
Le figure professionali oggetto della selezione sono intervistatori che si occuperanno di svolgere le attività  di indagine (n. 20 interviste strutturate, per ciascun intervistatore, previste nell’attività  di survey) nell’ambito del territorio del GAL SGT.
Per l’espletamento delle attività  gli intervistatori dovranno essere disponibili a spostarsi, a proprie spese, nel territorio del GAL SGT.
Il lavoro verrà  svolto in autonomia, sotto la supervisione del responsabile dell’attività , nei tempi e nelle modalità  concordate con il GAL.

La conoscenza del territorio e delle sue specificità , da accertare in fase di colloquio, è un requisito fondamentale per l’affidamento dell’incarico.

Per lo svolgimento delle attività  previste a ciascuno dei collaboratori individuati verrà  riconosciuto un compenso lordo onnicomprensivo di € 2.280,00 per lo svolgimento di n. 20 interviste, comprese le attività  preparatorie e la relativa reportistica.

Per l’ammissione alla selezione i soggetti interessati, pena l’esclusione, devono presentare la seguente documentazione:

1. domanda sottoscritta (secondo il modello allegato A),
2. curriculum vitae in formato europeo datato e sottoscritto,
3. autocertificazione dei requisiti di ammissione e titoli (secondo il modello allegato B)
4. copia di un documento di riconoscimento in corso di validità .

Le domande dovranno pervenire (inviate mediante raccomandata a/r, pec o consegna a mano) entro e non oltre le ore 17:00 del 16 gennaio 2015 presso il seguente indirizzo: GAL SGT Via Croce di Ferro n° 32 09040 San Basilio o all’indirizzo pec info@pec.galsgt.it. Non farà  fede il timbro postale.

Il plico chiuso, oltre all’intestazione, dovrà  riportare all’esterno, la dicitura “AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER N. 15 COLLABORATORI PER LO SVOLGIMENTO DI INTERVISTE”. In caso di invio via pec, la medesima dicitura deve essere l’oggetto della mail.

Scarica di seguito la documentazione utile per partecipare alla selezione:
Avviso pubblico e allegati in formato Pdf
Allegati A e B in versione editabile