AVVISO PUBBLICO – Procedura selettiva per il conferimento di un incarico professionale di DIRETTORE ARTISTICO dell’Azione di Sistema 2

388

Si rende noto che è indetta una procedura selettiva per il conferimento dell’incarico professionale di Direttore Artistico dell’Azione di Sistema 2 – Mobilitazione degli Operatori e della Popolazione Locale Attraverso Eventi.

Il Direttore avrà  un ruolo di indirizzo, cura e coordinamento artistico dell’Azione di Sistema e dei soggetti attuatori coinvolti nella sua realizzazione; darà  impulso e coerenza alle diverse fasi attuative, definendo il piano culturale sulla base delle indicazioni emerse dal Concorso di idee “Troviamo insieme un’idea per il Festival del GAL SGT”; coinvolgerà  gli operatori culturali con l’obiettivo di rafforzare l’integrazione e le sinergie con le iniziative artistiche e culturali presenti nel territorio del GAL, coerenti con il Piano culturale del “Festival”. Si relazionerà  con la direzione artistica di Cagliari Sardegna 2019.

La selezione avverrà  attraverso valutazione dei titoli e colloquio. Le domande saranno esaminate da una commissione presieduta dallo staff tecnico del GAL, con il coinvolgimento di esperti del settore.

La durata dell’incarico è indicativamente di 12 mesi.

Il compenso è di € 21.350,00 comprensivo di IVA se dovuta in caso di incarico libero professionale o di oneri previdenziali in caso di contratto a progetto.

Gli interessati devono presentare domanda secondo il modello predisposto (scarica qui Allegato 1), curriculum vitae in formato europeo; documento di programmazione di massima, di carattere artistico – culturale (max tre cartelle), riferita all’Azione di Sistema e al territorio del GAL SGT e fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità  previsto ai sensi dell’art. 38 D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17.00 del 3 dicembre 2014 attraverso le seguenti modalità  in grado di dimostrare l’effettivo ricevimento dell’istanza:
- posta raccomandata A/R al seguente indirizzo: GAL SGT – Sole Grano Terra Via Croce di Ferro 32, 09040 San Basilio (CA);
- via PEC al seguente indirizzo: info@pec.galsgt.it;
- consegna a mano al seguente indirizzo: GAL SGT – Sole Grano Terra Via Croce di Ferro 32, 09040 San Basilio (CA). Nel caso di recapito a mano, l’ufficio protocollo rilascerà  apposita attestazione riportante la data e l’ora di consegna del plico.

Il plico deve riportare:
- le generalità  del mittente;
- la dicitura “Procedura selettiva per il conferimento di un incarico professionale di DIRETTORE ARTISTICO Azione di Sistema 2″
Saranno valutate unicamente le domande pervenute entro il termine perentorio di scadenza fissato alle ore 17.00 del 3 dicembre 2014.

Eventuali chiarimenti e/o ulteriori informazioni potranno essere richiesti presso la sede del GAL SGT – Sole Grano Terra, Via Croce di Ferro 32, 09040 San Basilio (CA), Tel. 070/989497 e-mail: sgt.solegranoterra@gmail.com.

Scarica di seguito:
AVVISO PUBBLICO
Allegato 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Allegato 2 – SINTESI AZIONE DI SISTEMA 2