AVVISO PER I SOCI – Notizie riguardanti la prossima Assemblea dei Soci e incontro informativo per progetti di cooperazione

182

Si comunica ai Soci del GAL SGT che l’Assemblea, che sarebbe dovuta essere convocata per l’approvazione del bilancio consuntivo entro il 30 aprile, sarà  convocata entro il mese di maggio, avvalendosi della possibilità , prevista da statuto, di utilizzare il maggior termine di 180 giorni quando lo richiedano particolari esigenze.

Si coglie inoltre l’occasione per invitare i sigg. Soci a partecipare alla riunione sulla cooperazione tra GAL che si terrà  il 30 aprile 2012 a San Basilio, presso l’aula consiliare del comune, dalle 15.30 alle 18.30. Era infatti emerso nella Assemblea dei Soci del 7 marzo scorso l’esigenza di approfondire e confrontarsi sulle tematiche di cooperazione su cui si vuole investire e valutare le proposte di cooperazione che ci sono pervenute.

Come preannunciato infatti il nostro GAL dovrà  partecipare a uno o più progetti di cooperazione. La scadenza per presentare i progetti è il 31 dicembre di quest’anno.