AVVISO AI SOCI – Attivazione primo tavolo tematico per la definizione della premialità  Misura 311

91

Si ha il piacere di comunicare che a partire dal prossimo 1 giugno 2011 il GAL SGT, con il supporto dell’Agenzia LAORE, attiverà  il primo tavolo tematico per la definizione della premialità .

Il lavoro del tavolo sarà  teso a costruire la proposta del 25% di premialità  da attribuire ai criteri di selezione individuati per tutte le azioni previste dalla misura 311. Tale proposta sarà  poi presentata all’Assemblea dei soci.
Il bando relativo alla misura 311 interesserà  nello specifico solo le aziende agricole (imprenditori agricoli e/o componenti della famiglia agricola). Gli incontri saranno aperti a tutti i soci interessati al bando in oggetto.
Il percorso che si intende realizzare prevede tre incontri:
1° incontro: 1 giugno 2011 a Siurgus Donigala, presso la sede del GAL, Via Giovanni XXIII n° 1, dalle ore 17.30 alle ore 20.00.
2° incontro: 6 giugno 2011 a Ballao, presso “Casa Olla”, via Chiesa (angolo via Flumendosa) dalle ore 17.30 alle ore 20.00.
3° incontro: 10 giugno 2011, sede da definire con i soci partecipanti, dalle ore 17.30 alle ore 20.00.
Negli incontri si utilizzeranno metodologie di gestione di gruppi, i tre incontri fanno parte di un percorso strutturato che comprende diverse fasi di lavoro, è pertanto fondamentale l’impegno da parte dei partecipanti al tavolo di presenziare a tutti i tre gli incontri.
Si chiede pertanto che i soggetti interessati inviino la manifestazione di interesse (scaricabile da qui) all’indirizzo di posta del GAL sgt.solegranoterra@gmail.com.