Avviato il processo per la partecipazione al bando di selezione dei GAL per la programmazione 2014-2020

Percorso

Il GAL SGT ha avviato venerdì 4 marzo, con la presentazione all’Assemblea dei Soci del piano di attività previste,  il processo di candidatura del territorio del GAL per la partecipazione al “BANDO PER LA SELEZIONE DEI GAL E DELLE STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO”

E’ stato presentato il Bando, da parte dei tecnici Laore,  ed il piano delle attività che si prevede di mettere in campo, a cura del Direttore Tecnico Cristiana Verde.

E’ stata approvata dall’Assemblea la scheda per la conferma dell’adesione dei soci privati del GAL (scarica la scheda da compilare). La scheda, con allegata fotocopia del documento di identità, potrà essere inviata via pec all’indirizzo info@pec.galsgt.it.

Per chi non avesse la possibilità di inviare via pec la scheda è possibile consegnarla al Presidente e ai Consiglieri del GAL SGT: Agus Danilo (Escalaplano), Giovanni Maria Cabras  (Sindaco di Goni) e Paola Casula (Sindaco di Guasila), M. Rita Rosas (S. Basilio), Fabiola Atzori (Guasila), Sabrina Sanna (Villaputzu) e Fabrizio Tagliaferri (Villasalto).

In occasione dell’Assemblea dei soci si sono resi disponibili a raccogliere le schede di conferma dell’adesione al GAL anche i seguenti soci privati:

Adriana D’Andria e Paola Francione per la zona di San Vito

Alessandro Nonnoi per la zona di Villaputzu

Salvatore Espa per la zona di San Basilio

Antonio Agus per la zona di Escalaplano

Inoltre a partire dalla prossima settimana si avvieranno gli incontri di animazione e informazione a cura dell’Agenzia Laore. Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire e a partecipare a tutte le fasi e attività del processo.

Tutti gli appuntamenti saranno pubblicati regolarmente sul sito.