Approvazione del Piano di Sviluppo Locale

35

Con determinazione numero13617/553 dell’8.07.2010l’Autorità  di Gestione ha comunicato ufficialmente l’approvazione del nostro PSL 2007/2013. Come tutti ricorderete, nel luglio del 2009 ciascun Gal all’atto della richiesta di ammissibilità  ha presentato una propria proposta di PSL.

I Gal che in Sardegna hanno presentato istanza sono 13 .Lo scorso marzo abbiamo ricevuto il responso della Commissione di Valutazione che ha compilato un’opportuna graduatoria. In funzione della classificazione sono state attribuite risorse aggiuntive.

Si è resa dunque necessaria una rimodulazione di ciascun Psl, al fine di contemplare le nuove somme, integrare documenti mancanti e apportare le correzioni richieste.

La nostra Assemblea dei Soci si è riunita due volte per discutere e approvare le modifiche e presentare la versione “rimodulata”. Lo scorso 23 luglio abbiamo ricevuto comunicazione dell’avvenuta pubblicazione nel Buras n°22.

Potete scaricare la versione ufficiale e definitiva del PSL cliccando qui, oppure consultando l’apposita sezione del sito, dove troverete tutte e tre le versioni.