Apertura aggiornamento periodico Short List Consulenti solo ed esclusivamente per professionalità artistiche da impiegare nell’ambito dell’Azione di sistema Eventi

399

Si rende noto che il CdA del GAL SGT il 20 marzo 2015 ha deliberato di procedere alla riapertura dei termini per l’aggiornamento della lista ristretta consulenti per le sole professionalità artistiche da impiegare nell’ambito delle attività previste dall’Azione di Sistema 2 “Mobilitazione della popolazione e degli operatori attraverso Eventi”.

Si specificano di seguito le professionalità richieste:

Artisti specializzati in arti performative (teatro, danza, performance),
Musicisti con conoscenza di strumenti acustici ed esperti in composizione con nuove tecnologie,
Esperti in scrittura creativa e multidisciplinare,
Artisti specializzati in arti visive (ad es. foto, video, e arte installativa, artigianato artistico etc.)
Artisti del paesaggio (ad es. architetti del paesaggio, land design e progettisti di giardini creativi; archeologi, biologi e geologi con specifiche esperienze nell’arte)

LISTA RISTRETTA CONSULENTI

Il Regolamento per il conferimento di incarichi ad esperti esterni prevede all’Art. 6 Variazioni ed aggiornamento della Lista Ristretta di Consulenti un aggiornamento semestrale.

Le persone interessate all’inserimento nella lista ristretta o, se già inserite nella lista, all’aggiornamento dei propri dati, devono trasmettere la richiesta secondo le modalità indicate nell’avviso, entro il 8 aprile 2015.

Restano validi l’Avviso pubblico per il conferimento di incarichi ad esperti esterni pubblicato il 10 novembre 2011, ad eccezione dell’Art. 4 – Modalità e termini di presentazione delle domande e documentazione richiesta, per il quale la scadenza è da intendersi il 8 aprile 2015 e l’indirizzo a cui inviare la documentazione è la sede del GAL SGT sita a S. Basilio, via Croce di Ferro 32. Le domande di iscrizione dovranno essere compilate secondo la modulistica allegata.

Le domande dovranno essere inviate mediante raccomandata postale a/r presso gli uffici del GAL siti in via Croce di Ferro 32 a San Basilio o posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec.galsgt.it , al fine dell’accoglimento della domanda farà fede il timbro postale di partenza.

Sono fatte salve tutte le domande pervenute al GAL SGT, che riguardano le sole professionalità sopra menzionate, oltre la data del precedente aggiornamento (2 marzo 2015), non inserite nella precedente istruttoria, che entreranno di diritto in questo aggiornamento.

Informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: direttore@galsgt.it, raf@galsgt.it, sgt.solegranoterra@gmail.com