Aggiornamento Albo Fornitori GAL SGT

241

Si comunica che il CdA del GAL SGT nella seduta del 24 ottobre 2012 ha approvato l’aggiornamento dell’Albo fornitori: l’elenco delle imprese che hanno presentato domanda entro il 30 settembre 2012 andrà  ad integrare l’elenco già  approvato nel corso della seduta del CDA del 12 dicembre 2011.
L’iscrizione all’elenco e il relativo aggiornamento, secondo quanto stabilito dall’art. 3 dell’Avviso Pubblico, rimarrà  valida per tutta la durata della programmazione PSR 2007/2013, e comunque fino al termine ultimo del 31 dicembre 2015.
Si rammenta a tutte le imprese interessate che il GAL SGT procederà  (con cadenza almeno annuale) all’aggiornamento dello stesso attraverso pubblicazione di un Avviso indicante modalità  e termini entro i quali presentare domanda.
Tutte le domande pervenute oltre il termine del 30 settembre scorso, che non sono state istruite in questa fase, entreranno di diritto nella prossima istruttoria.
Si pubblicano di seguito gli elenchi aggiornati degli ammessi e degli esclusi all’Albo Fornitori del GAL SGT.

Elenco imprese iscritte

Elenco imprese escluse