Aggiornamento Albo Fornitori GAL SGT al 31 dicembre 2013

355

Si comunica che il CdA del GAL SGT nella seduta del 14 febbraio 2014 ha approvato l’aggiornamento dell’Albo fornitori: l’elenco delle imprese che hanno presentato domanda entro il 31 dicembre 2013.
L’iscrizione all’elenco e il relativo aggiornamento, secondo quanto stabilito dall’art. 3 dell’Avviso Pubblico, rimarrà  valida per tutta la durata della programmazione PSR 2007/2013, e comunque fino al termine ultimo del 31 dicembre 2015.
Si rammenta a tutte le imprese interessate che il GAL SGT procederà  (con cadenza almeno annuale) all’aggiornamento dello stesso attraverso pubblicazione di un Avviso indicante modalità  e termini entro i quali presentare domanda.
Tutte le domande pervenute oltre il termine del 31 dicembre 2014, che non sono state istruite in questa fase, entreranno di diritto nella prossima istruttoria.
Si pubblicano di seguito gli elenchi aggiornati degli ammessi e degli esclusi all’Albo Fornitori del GAL SGT.

Elenco imprese iscritte
Elenco imprese escluse