Aggiornamento Albo Fornitori GAL SGT al 2 marzo 2015

Si comunica che il CdA del GAL SGT nella seduta del 4 marzo 2015 ha approvato l’aggiornamento dell’Albo fornitori per le imprese che hanno presentato domanda entro il 2 marzo 2015.
L’iscrizione all’elenco e il relativo aggiornamento, secondo quanto stabilito dall’art. 3 dell’Avviso Pubblico, rimarrà valida per tutta la durata della programmazione PSR 2007/2013, e comunque fino al termine ultimo del 31 dicembre 2015.
Si rammenta a tutte le imprese interessate che il GAL SGT procederà (con cadenza almeno annuale) all’aggiornamento dello stesso attraverso pubblicazione di un Avviso indicante modalità e termini entro i quali presentare domanda.
Tutte le domande pervenute oltre il termine del 2 marzo 2015, che non sono state istruite in questa fase, entreranno di diritto nella prossima istruttoria.
Si pubblicano di seguito gli elenchi aggiornati degli ammessi e degli esclusi all’Albo Fornitori del GAL SGT.