AGGIORNAMENTO ALBO FORNITORI E LISTA RISTRETTA CONSULENTI

227

Si rende noto che il CdA del GAL SGT, nella seduta del 13 giugno 2012, ha deliberato di procedere alla riapertura dei termini per l’aggiornamento della lista ristretta consulenti e dell’albo fornitori.

Albo fornitori

Il Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia prevede all’Art. 9 Elenchi degli operatori economici un aggiornamento degli elenchi con cadenza almeno annuale.
Possono richiedere l’iscrizione all’albo fornitori le imprese individuali, le società  e le società  cooperative.

I soggetti interessati al presente aggiornamento devono trasmettere la richiesta secondo le modalità  indicate nell’avviso, entro il 30 settembre 2012.

Restano validi l’Avviso pubblico per la costituzione dell’albo fornitori pubblicato il 21 ottobre 2011, ad eccezione dell’Art. 1 Procedure per l’iscrizione, per il quale la scadenza è da intendersi il 30 settembre 2012. Le domande di iscrizione dovranno essere compilate secondo il modulo A.

Sono fatte salve tutte le domande pervenute al GAL SGT oltre il termine del 21 novembre scorso, non inserite nella prima istruttoria, che entreranno di diritto in questo aggiornamento.

L’iscrizione può essere richiesta per più categorie merceologiche, purchè coerenti con l’oggetto sociale risultante dall’iscrizione alla C.C.I.A.A. di appartenenza.
Il Regolamento e l’avviso consentono di garantire la massima trasparenza nelle procedure e la parità  di trattamento fra gli operatori economici, ai sensi dell’art. 125 del D. lgs. n. 163/2006.

Lista ristretta consulenti

Il Regolamento per il conferimento di incarichi ad esperti esterni prevede all’Art. 6 Variazioni ed aggiornamento della Lista Ristretta di Consulenti un aggiornamento semestrale.

Le persone interessate all’inserimento nella lista ristretta o, se già  inserite nella lista,  all’aggiornamento dei propri dati, devono trasmettere la richiesta secondo le modalità  indicate nell’avviso, entro il 30 settembre 2012.

Restano validi l’Avviso pubblico per il conferimento di incarichi ad esperti esterni pubblicato il 10 novembre 2011, ad eccezione dell’Art. 4 – Modalità  e termini di presentazione delle domande e documentazione richiesta, per il quale la scadenza è da intendersi il 30 settembre 2012. Le domande di iscrizione dovranno essere compilate secondo la modulistica allegata.

Le domande dovranno essere inviate mediante raccomandata postale a/r o posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec.galsgt.it , al fine dell’accoglimento della domanda farà  fede il timbro postale di partenza.

Sono fatte salve tutte le domande pervenute al GAL SGT oltre il termine del 10 dicembre scorso, non inserite nella prima istruttoria, che entreranno di diritto in questo aggiornamento.

Informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: direttore@galsgt.it, raf@galsgt.it, sgt.solegranoterra@gmail.com