Iscrizione all’Albo fornitori GAL SG

Il GAL SGT ha approvato il Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia e l’Avviso pubblico per la costituzione dell’albo fornitori ai sensi dell’art. 125 del D. lgs. n. 163/2006. Il Regolamento e l’avviso consentono di garantire la massima trasparenza nelle procedure e la parità di trattamento fra gli operatori economici. I soggetti interessati all’iscrizione nell’elenco (imprese individuali, società e società cooperative) devono trasmettere la richiesta secondo le modalità indicate nell’avviso. Le domande di iscrizione compilate secondo il modulo A potranno essere presentate a partire dal 21 ottobre, data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso sul BURAS, al 21 novembre 2011. L’iscrizione può essere richiesta per più categorie merceologiche, purché coerenti con l’oggetto sociale risultante dall’iscrizione alla C.C.I.A.A. di appartenenza. Informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo fax al n. 070 989497 oppure ai seguenti indirizzi di posta elettronica: direttore@galsgt.it raf@galsgt.it assgestione@galsgt.it